Scusatemi per il tono e l'argomento assolutamente fuori dalle tematiche del mio blog, ma visto tutto ciò che stiamo vivendo ogni giorno, vorrei anch'io dire la mia sul nostro "Bel Paese":
L'ITALIA E' UN AUTENTICO PORCILE!!!
GENTE COME MASTELLA, COSIMO MELE, BUTTIGLIONE, CALDEROLI (VI GARANTISCO CHE L'ELENCO NON FINISCE QUI...) E COMPAGNIA BELLA, COSA FANNO IN QUESTO CURIOSO STIVALE? CI SGUAZZANO! GODENDOSI I LORO PRIVILEGI E I LORO OPULENTI STIPENDI, FACENDO LE BELLE FACCE AL TG, CON FRASI TIPO: "SIAMO VICINI AGLI ANZIANI" (C'E' GENTE CHE DEVE VIVERE CON 300€ DI PENSIONE...), "I GIOVANI E LE LORO FAMIGLIE SONO IL FUTURO" (NON CI SI PUO' PIU' COMPRARE UNA CASA...), "ABBASSEREMO LE TASSE..." (VABBE'... IL 'FANCULO QUA E' SCONTATO!), ECC...VORREI SOLO DIRE A TUTTI I POLITICI, ANCHE A QUELLI PIU' ASSENNATI (PERCHE' SONO CERTO CHE NEMMENO LORO RINUNCEREBBERO AI MILIONI DI € CHE SI CUCCANO...), ANDATEVENE TUTTI FORTEMENTE 'AFFANCULO: VOI E LE VOSTRE BELLISSIME FACCE DI BRONZO... ANZI, "ORO", SCUSATE!
INVECE CHE ANDARE IN GIRO IN MACCHINE DI LUSSO A DIRE STRONZATE DAL QUEL SIMPATICISSIMO CABARETTISTA... COME DIAVOLO SI CHIAMA... AH! VESPA!! PENSATE A DARVI STIPENDI "UMANI". LE DIVINITA' SONO CREDENZE DEL PASSATO!!! TU MASTELLA! TU ANDREOTTI! TU DEPUTATO QUALSIASI! TU SENATORE! TU! SEI UNA PERSONA COME LE ALTRE! SEI UN IMBECILLE VESTITO DA RE! MA SAPPI CHE SIAMO STANCHI DEL TUO ETERNO CARNEVALE! IL PARLAMENTO NON E' RIO DE JANEIRO! BASTA A VESTIRVI DA POLITICI! ...E SAPPIAMO ANCHE BENE CHE LI IN MEZZO A VOI C'E' UNA MAREA DI IGNORANTI (NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!! NON SCOLARIZZATI!! ...ricordate il servizio "Darfour" delle IENE... vabbè...!) E CRIMINALI...
E CHE CADA IL GOVERNO! ANCHE TU PRODI SEI UN PORCO COME IL RESTO! ANCHE TU PENSI SOLO AL TUO BEL PORCAFOGLIO (non è un errore...)! SE SOLO COMINCIASTE A RIDURVI LE MENSILITA'... TASSE PIU' BASSE; CASSE DELLO STATO PIU' RICCHE; MORALE DEL POPOLO (IMPORTANTISSIMO!!! ...MA GLI IGNORANTI IN SEDE A ROMA NON LO SANNO...) PIU' ALTO; E SUPPONGO ANCORA ALTRI VANTAGGI!
MA SI!!! GODIAMOCI QUESTA UTOPIA DI PAESE SANO!!! SORRIDIAMO NONOSTANTE LA NOSTRA CAVITA' ANALE SIA ORMAI TROPPO IRRITATA ANCHE PER FARCI MALE!!! TANTO FINCHE' IN ALTO NON CI SARANNO GIOVANI (ATTENZIONE!!! "G-I-O-V-A-N-I"! il nostro sistema politico è un'accozzaglia di esseri vetusti!) CHE HANNO VERAMENTE CAPITO LE NECESSITA' DI UNA NAZIONE, LA SITUAZIONE NON CAMBIERA' (in meglio... peggio può sempre andare: vedi il Governo Prodi.).
RAGAZZI: CERCATE DI COMBATTERE CON LA VOSTRA TESTA E CERCATE DI SALIRE VOI SU QUELLE POMPOSE POLTRONE, MA CON LA COSCIENZA DI NON ESSERE COME COLORO CHE ANCORA FANNO I PORCI (non smetterò mai di dirlo), LI IN ALTO!
Scusate amici miei, ma rendetevi conto che la situazione è veramente grave! Se non lo fate: INFORMATEVI! Leggete! Guardate i TG (non STUDIO APERTO!)! Cercate notizie e NUMERI su internet! Studiate cosa sta succedendo in Italia: quello che chiamano "IL BEL PAESE"! ...azz!!!
Con amarezza... Giupy Semeraro
iL_t3MpL4r3_d1g1t4L3
iL_t3MpL4r3_d1g1t4L3
Hai perfettamente ragione come non quotarti, questi politici ormai fanno solamente i loro subdoli interessi pensano ad arricchirsi le tasche invece di pensare agli interessi della gente, a dare un lavoro, una casa un futuro migliore al paese.
RispondiEliminaGente che non arriva nemmeno alla fine del mese con i figli da mantenere, le tasse da pagare e un politico s'intasca 16000 euro al mese minimo ed alcuni tirano coca con mignotte... che squallore!
Questo paese deve cambiare!!!
...mamma mia io mi sto troppo crepando... XD XD XD hi!hi!hi!...XD x il messaggio promozionale del cd tuo e di Vale... :-D so ke posso sembrare superficiale a commentare una cosa del genere dopo l'ultimo intervento ke hai fatto tu, parlando di un argomento molto serio...xò non posso farci nulla, sto troppo ridendo... :oD non avevo mai visto la copertina ke avevi realizzato, cioè è veramente troppo forte... :oD quanto eravate belli, belli anke quei tempi... ^_^ ci volevamo tanto bene... ^_^ ke ci mettevate l'anima in quelle canzoni...ah!ah!ah! :oD mù ve ta spuset...la prossima canzone ve la scriverò io in onore dei fiori d'arancio, promesso... :oD un bacione caro, by Ale (ssandra, per non cadere in equivoco) ...hi!hi!hi!
RispondiElimina