
Questa volta voglio mostrarvi una fotografia scattata con un cellulare, dove potrete notare lo splendore di una particolare "Nota sul registro" scritta da un supplente (tale prof. A. Pinto) a lavoro nella ex classe liceale di mio fratello.
Splendida a mio avviso l'espressione "indegni schiamazzi da osteria"!!!
Postate le vostre opinioni!
Un forte abbraccio
Splendida a mio avviso l'espressione "indegni schiamazzi da osteria"!!!
Postate le vostre opinioni!
Un forte abbraccio
iL_t3MpL4r3_d1g1t4L3
Quanti bei ricordi legati a questa nota...Si suonava "l'ombelico del mondo" in classe percuotendo i banchi come fossero jambe, mentre si cantava a voce molto alta!Poi è arrivato Pinto e tutti abbiamo smesso tranne Vito che non si era accorto di nulla, e che preso dall'euforia perse gli occhiali da sole facendoli finire a terra...sollevandosi notò questa inquitante presenza che lo punì immediatamente... by Tuo Fratello
RispondiEliminaSe vai sul blog notadisciplinare.blogspot.com ne trovera altre ancora più bizzarre!!!!!
RispondiEliminaQuesta è favolosa:
"La classe è ingestibile. Offensiva, ricerca lo scontro, non disponibile in nulla. Stanno allo stato di patologia comportamentale con deriva di gruppo. Urge assistenza psicologica e sociologica. I singoli elementi si rifiutano di dare il loro nome nascondendosi nel branco. Questa è vigliaccheria oltre che immaturità. La classe è totalmente in balia di se stessa, non gestibile, offensiva e indescrivibile come comportamento! Tranne una decina di studenti, siamo allo stadio di zoo umano."